Premiazione concorsi Avis

Giornata finale dei concorsi patrocinati dall'Avis

Giovedì 30 maggio presso il Teatro Tenda di Ragusa ha avuto luogo la premiazione dei concorsi AVIS “Grafico – Pittorico” e “Ambasciatori del dono”.

Tra i vincitori anche alunni del nostro Istituto: una per il concorso “Grafico-Pittorico” e quattro per il concorso “Ambasciatori del dono”.
Le vincitrici hanno ricevuto in premio dei buoni da spendere nell’acquisto di materiale didattico. Pure la scuola ha ricevuto un premio per la copiosa partecipazione.

Un plauso al Dott. Paolo Roccuzzo, presidente dell’AVIS Ragusa, per le interessantissime iniziative con le quali riesce a coinvolgere le scuole, nonchè per la perfetta organizzazione. Ringraziamenti alla Commissione dei concorsi, alla nostra Dirigente, ai docenti coinvolti, ma soprattutto ai ragazzi partecipanti e alle giovani vincitrici!

L’ARTICOLO DA “L’OPINIONE RAGUSA”

LA MAESTOSITA’ DEI PICCOLI NELL’AVIS DEL FUTURO