Competizioni sportive scolastiche: corsa campestre fase d’istituto

Risultati della fase d'istituto delle gare di corsa campestre

Utente RGIC83300X-aut

da Rgic83300x-aut

0

Giovedì 21 dicembre 2023, presso il Campo Sportivo Guastella, sito in Ragusa, si è svolta la fase d’istituto di corsa campestre, dedicata agli studenti dell’ I.C. Vann’Antò.
L’evento, organizzato dagli insegnanti di educazione fisica E. Nobile, R. Guarino ,C. Falco, F. Bertone e C. Iacono, in collaborazione con la Federazione di Atletica leggera , la Società “Atletica Padua Ragusa” ed i tecnici federali C. Aprile e F. Guerino, ha permesso agli alunni di mettersi alla prova, confrontandosi in modo giocoso, armonico e corretto.
Parteciperanno alla fase provinciale i primi quattro classificati delle seguenti categorie:

CATEGORIA RAGAZZE- Anzaldo Elvira, Bardho Erika, Dimartino Sara, Battaglia Aurora.
CATEGORIA RAGAZZI- Narg Tyrone Osman, Guastella Marco, Ottaviano Giuseppe, Gurrieri Stefano
CATEGORIA CADETTE- Dormiente Dalia, Scribano Enrica, Iacono Carlotta, Furnaro Carla.
CATEGORIA CADETTI- Mazza Giuseppe, Firrincieli Lorenzo, Motta Alessio, Iacono Andrea.