Richiesta servizio di trasporto scuolabus comunale

Modalità di richiesta del servizio di trasporto scuolabus comunale per famiglie con particolari esigenze.

Utente RGIC83300X-psc

da Rgic83300x-psc

Richiesta servizio di trasporto scuolabus comunale

In relazione all’oggetto si comunica che le famiglie con particolari esigenze (residenza in zone prossime alla cinta urbana o frequenza dei figli in scuole ubicate in quartieri distanti da quello di residenza) possono fare richiesta del servizio di trasporto gratuito con lo scuolabus per gli alunni di scuola dell’Infanzia, scuola Primaria e sec. di 1° grado.
Al fine di consentire l’attivazione del servizio in tempi rapidi, le famiglie possono inoltrare la richiesta, via e-mail, all’ufficio di segreteria, che si farà carico di trasferire le richieste all’ufficio competente del Comune di Ragusa, entro le ore 12:00 di giovedì 17\10\2024.

Dott.ssa Teresa Giunta