PNRR- Corsi di formazione docenti

Circ. n. 84 PNRR- Corsi di formazione docenti - Rilevazione dei bisogni

Come anticipato in sede collegiale, al fine di procedere all’ attivazione dei corsi di cui al DM 65 del PNRR -Attuazione della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4, Componente 1, del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per la realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per alunni e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività , metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione e quelle linguistiche,- AZIONE B – Formazione dei docenti, i docenti di tutti gli ordini interessati possono segnalare la loro disponibilità alla frequenza compilando il modulo GOOGLE raggiungibile dal link che segue entro le ore 12:00 di lunedì 5 febbraio.

Dott.ssa Giunta Teresa