Open day

Modalità di svolgimento dell'Open Day

In relazione all’oggetto, come deliberato in seduta collegiale, si comunica che in data 13\01\2024, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, tutte le sedi dell’Istituzione Scolastica sono aperte alle famiglie per l’OPENDAY.

L’evento costituisce l’occasione per consentire la più ampia diffusione del modello formativo della scuola e l’opportunità, per gli alunni in ingresso, di sperimentare alcune attività, conoscere spazi e risorse, per le famiglie di avere un’informazione completa e trasparente sull’attività e l’offerta formativa di ciascun ordine di scuola.

Tutti i docenti curricolari e di sostegno, di tutti gli ordini e di tutte le sedi, sono in servizio, a disposizione
delle famiglie per informazioni e chiarimenti. I coordinatori delle classi di Scuola primaria e Sec. 1° grado sono invitati, al rientro in servizio, a far
trascrivere agli alunni, sul diario, il presente avviso e ad accusarne ricevuta.