Si comunica a quanti in indirizzo che la copertura assicurativa infortuni e R.C.T., per il corrente a.s. 2024/2025, prevede il versamento di una quota individuale per alunni e personale scolastico di € 7,00. La quota assicurativa deve essere versata in maniera cumulativa da parte di ciascun rappresentante di classe che provvederà, in via preventiva, alla raccolta delle singole quote all’interno della classe/sezione di appartenenza.
Il versamento cumulativo a cura dei rappresentanti dovrà essere effettuato entro il 31 ottobre 2024, secondo le seguenti modalità:
-Accedere al portale PAGONLINE di Argo (reperibile digitando ARGO PAGONLINE dal motore di ricerca);
– inserire il codice identificativo della scuola (SE.27994) e le credenziali utilizzate per tutti i servizi;
– utilizzare la seguente procedura:
• richiedi avviso;
• dal menù a tendina selezionare il contributo relativo all’assicurazione alunni;
• appare una schermata con i dati relativi al versamento;
• selezionare la modalità cumulativo (no singolo);
• selezionare i nominativi degli alunni versanti;
• cliccare su tasto verde in basso a destra “conferma”;
• appare sulla schermata la dicitura “avviso di pagamento generato”;
• cliccare su “Azioni” (cerchio blu con tre puntini bianchi in alto a destra);
• selezionare “Avviso di pagamento” per generare il file .pdf al fine di procedere al pagamento
tramite istituto bancario/postale o tabacchi oppure selezionare la voce “Paga subito” per effettuare il pagamento online.
Alla fine ciascun rappresentante procederà alla stampa dell’avviso con cui potrà effettuare il versamento. Il personale interno alla scuola riceverà una e-mail contenente il singolo avviso di pagamento.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Teresa Giunta
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