Si informa tutto il personale in indirizzo che, in previsione della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2024/2025, si rende necessario procedere all’aggiorna mento delle graduatorie interne d’lstituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a.s.2O24/25.
Pertanto si invitano tutti i DOCENTI ed il personale ATA già TITOLARI, a comunicare all’Ufficio del personale dell’lstituto, tramite mail istituzionale rg83300x@istruzione.it , entro il 15/03/2024 p.v. eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria.
Per il personale che non ha avuto alcuna variazione il punteggio verrà aggiornato di ufficio (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più). Il personale in ingresso in questo lstituto dal 01.09.2023 deve compilare entro lo stesso termine la scheda allegata di valutazione dei titoli completa di eventuale dichiarazione personale.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge104 /92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.
Si precisa che i docenti di I.R.C. lnsegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcun modello.
I docenti in assegnazione provvisoria o utilizzazione dovranno inviare gli stessi modelli alla scuola di titolarità
l seguenti Modelli potranno essere scaricati dal sito della scuola:
- Scheda soprannumerari Docenti;
- Scheda soprannumerari Ata;
- All. D (dichiarazione servizi);
- Dichiarazioni Legge 104;
- Modello Pluridichiarazione;
- Conferma Punteggio;
- Modello reclamo avverso graduatoria interna.
- Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per l’individuazione dei Docenti/Ata
soprannumerari per l’anno scolastico 2024 / 2025.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DOTT.SSA TERESA GIUNTA
da Rgic83300x-psc